Palermo | 25/04/2024 | 21:55:01
Pagina Facebook Pagina Youtube Instagram Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

900 bambini degli oratori parrocchiali della Diocesi di Acireale incontreranno i volontari del Centro Padre Nostro ad Acireale per parlare del Beato Puglisi

Incontro organizzato dal Coordinamento Oratori Diocesi di Acireale (foto)

data articolo 11/07/2017 autore redazione categoria articolo ARTICOLI
 
torna indietro
900 bambini degli oratori parrocchiali della Diocesi di Monreale incontreranno i volontari del Centro Padre Nostro ad Acireale per parlare del Beato Puglisi
900 bambini degli oratori parrocchiali della Diocesi di Monreale incontreranno i volontari del Centro Padre Nostro ad Acireale per parlare del Beato Puglisi

Venerdì 14 Luglio 2017 alle ore 11.00, ad Acireale (CT), i volontari del Centro di Accoglienza Padre Nostro porteranno la testimonianza dell'opera del Beato Giuseppe Puglisi a circa 900 bambini dei 30 oratori parrocchiali della Diocesi di Acireale durante l'incontro organizzato dal Coordinamento Oratori Diocesi di Acireale (CO.OR.D.A.).

La figura del Beato Puglisi è stata scelta dal CO.OR.D.A. come testimone degli oratori estivi. Lo scorso 19 giugno avevano già partecipato ad un incontro Maurizio Artale, presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro, e un volontario.

AGGIORNAMENTO

I due volontari del Centro di Accoglienza Padre Nostro, Matilde Foti e Federica Aiello si sono recate a Giarre per partecipare al "Raduno Diocesi di Acireale" di tutti gli Oratori con il coinvolgimento di circa 900 bambini.
In tale occasione le operatrici hanno reso una testimonianza sulle attività del Centro, condividendo con gli educatori e con i bambini, partendo dalla figura del Beato Giuseppe Puglisi, i valori in comune dell’oratorio: fede, lealtà, condivisione, quel giorno protagonisti dell’incontro.
In questa circostanza è stata consegnata una targa di ringraziamento per la partecipazione e la testimonianza alle volontarie del Centro di Accoglienza Padre Nostro.

tag diocesi acireale tag oratorio estivo tag testimonianza segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta
galleria fotografica GALLERIA FOTOGRAFICA