Palermo | 27/11/2020 | 21:33:19
Pagina Facebook Pagina Youtube Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Bando "Time to care". Calendario delle convocazioni

data articolo 10/11/2020 autore redazione categoria articolo PROGETTI
 
torna indietro

Pubblicati i calendari dei colloqui dei 32 candidati ammessi alle selezioni, unitamente all'elenco delle istanze escluse perché non conformi al bando, per il progetto relativo al Bando "TIME TO CARE" per azioni volte a favorire lo scambio intergenerazionale.

I colloqui di selezione si svolgeranno nel rispetto delle vigenti normative per il contenimento del contagio da COVID 19 nei giorni 16 e 17 novembre 2020 presso la sede sita in Via San Ciro n. 6 -  Palermo, con l'articolazione (giorni e orari) indicata a fianco dei candidati.

A tal proposito, ricordiamo a tutti i candidati convocati per sostenere il colloquio di selezione di presentarsi nel luogo, nel giorno e nell'orario previsto muniti di un documento d'identità in corso di validità e di una fotocopia fronte retro dello stesso.

La presente comunicazione ha valore di notifica, pertanto il candidato che, pur avendo presentato domanda, non si presenta nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

ALLEGATI

allegatoElenco ammessi e non ammessi ai colloqui [208]

allegatoElenco esclusi [114]

tag bando tag progetti tag time to care segnala pagina Segnala
ARTICOLI CORRELATI
articolo correlato Pubblicato il Bando "TIME TO CARE" per 1.200 giovani under 35 in attivitą di supporto e assistenza agli anziani
Al Centro di Accoglienza Padre Nostro assegnati 10 volontari
31/07/2020