Palermo | 22/03/2025 | 16:27:46
Pagina Facebook Pagina Youtube Instagram Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Gli studenti dell'Istituto Comprensivo "Maneri" di Palermo partecipano a un incontro di sensibilizzazione nella Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

L'incontro a cura dell'équipe del Centro Antiviolenza "Beato Giuseppe Puglisi"

data articolo 11/12/2024 autore redazione categoria articolo INCONTRI
 
torna indietro
Gli studenti dell'Istituto Comprensivo Maneri partecipano a un incontro di sensibilizzazione nella Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne
L'incontro con gli studenti all'ex mulino del sale a Brancaccio

lunedì 25 novembre 2024, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si è tenuto presso l’ex Mulino del sale a Brancaccio un incontro di sensibilizzazione con gli studenti dell'I.C "Maneri".
A condurre l’incontro l’équipe del CAV Beato Giuseppe Puglisi (Centro Antiviolenza): la responsabile Alessia Santini, la psicologa Laura Stallone e le psicoterapeute Silvia Conti e Roberta Taverna.
Viva la partecipazione degli alunni che hanno accompagnato l’incontro con domande, curiosità e dubbi.

Momenti dell'incontro con gli studenti

tag I.C. Maneri tag incontri tag violenza di genere segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta