Palermo | 05/05/2024 | 03:26:41
Pagina Facebook Pagina Youtube Instagram Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Il Centro di Accoglienza Padre Nostro festeggia l'Epifania con i bambini e le famiglie dei quartieri Brancaccio e SanFilippo Neri

Due giorni, il 5 e il 6 gennaio, all'insegna del divertimento e della solidarietā

data articolo 05/01/2017 autore redazione categoria articolo ATTIVITĀ
 
torna indietro
Festa Multietnica della Befana
Festa Multietnica della Befana

Anche quest'anno il Centro di Accoglienza Padre Nostro ha stilato il programma per la festa dell'Epifania nella quale saranno coinvolti i bambini e le famiglie dei quartieri Brancaccio e San Filippo Neri. Contribuiranno a rendere questa festa ancora più gioiosa e serena l'Associazione "Pane è Vita Onlus" e il Gruppo Preghiera di Maria Immacolata di Casteldaccia.

Giovedì 5 gennaio, ore 17.00, l'appuntamento è al Teatro Brancaccio in compagnia dell'Associazione "Pane è Vita Onlus", che donerà ai bambini giocattoli e capi d'abbigliamento (locandina in allegato).

Venerdì 6 gennaio, alle ore 13.00 è previsto il pranzo e la festa della Befana con i doni gentilmente offerti dall'Astoria Palace di Palermo.
Alle ore 16.00 si svolgerà la consueta Festa Multietnica dell'Epifania organizzata dal Gruppo Preghiera di Maria Immacolata di Casteldaccia. I partecipanti assisteranno a scenette, canti, recite e giochi intervallati dalla degustazione di alcuni dolci. Intorno alle 19.30, poco prima della chiusura della festa, verranno distribuiti i doni ad ogni bambino.

ALLEGATI

allegatoLocandina Associazione Pane č Vita Onlus [301]

tag festa tag befana tag epifania segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta
galleria fotografica GALLERIA FOTOGRAFICA