Palermo | 26/04/2024 | 22:30:00
Pagina Facebook Pagina Youtube Instagram Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Il 5 Dicembre alle ore 18 le celebrazioni virtuali della cerimonia di accensione dell'albero di Natale di Betlemme

L'evento verrą trasmesso in streaming

data articolo 04/12/2020 autore redazione categoria articolo INIZIATIVE
 
torna indietro
Il 5 Dicembre alle ore 18 le celebrazioni virtuali della cerimonia di accensione dell'albero di Natale di Betlemme
Il momento dell'accensione dell'albero di Natale a Betlemme il 5 dicembre 2020

Di seguito riportiamo il testo della lettera inviata al Sindaco di Palermo, pervenutaci a mezzo email, relativa all'accensione dell'albero di Natale nella città di Betlemme, "Christmas Tree lighting of Bethlehem".

Il 3 dicembre 2018 il Centro Padre Nostro ha partecipato alla manifestazione insieme all'attore palermitano Salvo Piparo, il quale si è esibito con il racconto sul Beato Puglisi l'indomani nella stessa piazza.

Betlem 1 dicembre 2020

Eccellenza Sig. Sindaco di Palermo , Leoluca Orlando

Caro signor Leoluca Orlando,
mentre Betlemme si prepara ad accogliere le festività natalizie di quest'anno con misure e precauzioni limitate per affrontare la pandemia globale di COVID-19, abbiamo lanciato lo slogan "Il Natale è la luce della vita". Abbiamo iniziato ad organizzare le celebrazioni natalizie di quest'anno in circostanze molto difficili dovute all'aumento dei casi di infetti da coronavirus.  Tuttavia, Il consiglio comunale di Betlemme ha insistito per continuare la tradizione di celebrare le festività di Natale nella città della Natività per innalzare le nostre preghiere a Dio per guarire il mondo da questa pandemia e per confermare la nostra unità come esseri umani nel mantenere la speranza, e godere della benedizione della salute e della vita.
Nonostante il fatto che quest'anno non potremo celebrare il Natale liberamente  con la partecipazione della gente di Betlemme e dei nostri amici della città gemellate in tutto il mondo, vi invitiamo comunque a farne parte attraverso lo streaming in diretta dell'illuminazione dell'albero di Natale che si accendera' sabato 5 dicembre, alle 18:00, ora di Betlemme.
La vostra partecipazione è di grande valore per noi, e ci farebbe piacere condividere il link sui vostri canali di social media e diffonderlo ai cittadini della vostra città.

Lettera inviata al Sindaco Leoluca Orlano

Cordiali saluti

Signor Hanna Hanania
Vicesindaco di Betlemme

L'evento può essere seguito in streaming su www.facebook.com/bethlehem.municipality

tag accensione tag albero di natale tag betlemme segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta